• Salute e sicurezza sul lavoro Bergamo

  • Telefono

    035 533740

  • contattaci

Sicurezza e Igiene del Lavoro

dott. Bruno Raimondi: Mi sono Diplomato Perito Industriale specializzazione Chimica nel 1991 presso l’Istituto Tecnico Industriale Giulio Natta di Bergamo e Laureato in Scienze Ambientali nel 1997 presso l’Università degli Studi di Milano.

Mi occupo di sicurezza ed igiene del lavoro dalla fine degli anni ’90, prima come impiegato tecnico presso primarie società di consulenza della provincia di Bergamo e poi dal 2004 come libero professionista.

Consulenze ambientali in collaborazione con professionisti specialisti

Per quanto riguarda le problematiche ambientali pur essendomene occupato per diversi anni, dalla fine degli anni 2000 ho scelto strategicamente di avvalermi della collaborazione di altri professionisti specialisti nelle singole materie trattate (emissioni, rifiuti, scarichi idrici ecc..), offrendo così un servizio di alto livello e potendomi dedicare in maniera specialistica al complesso tema della sicurezza ed igiene del lavoro. In questo modo riesco comunque a fornire un servizio a 360 gradi alle aziende che copre i campi della sicurezza del lavoro, dell’ambiente e della qualità.